Nuova immagine, comunicazione e presenza social.

Nuova immagine, comunicazione e presenza social.

Mycros rinnova immagine, comunicazione e presenza social: restyling del marchio e dei canali Linkedin e YouTube, oltre al nuovo sito web.

Mycros ha intrapreso un percorso di rinnovamento dell’immagine, comunicazione e presenza social, a partire dal restyling del marchio.

L’intervento ha riguardato entrambi gli elementi del brand, i quali hanno mantenuto il loro aspetto generale ma beneficiato di un processo di ricostruzione curato nel dettaglio.

Il restyling ha consentito di ottenere un marchio con maggior equilibrio formale, immediatezza, riconoscibilità, semplicità di utilizzo in vari contesti, oltre a un tono più attuale, fresco e moderno e la definizione di un colore unico e ufficiale.

Mycros Industria 4.0

Il pittogramma è ora in grado di mantenere un’ottima leggibilità anche quando utilizzato in dimensioni notevolmente ridotte.

Il secondo step della nuova immagine di Mycros riguarda il sito web, realizzato dove i già numerosi contenuti sono stati tutti rivisti ed aggiornati per una maggior fruibilità e comprensione dei visitatori.

Sul sito è possibile trovare testi e, grazie al canale YouTube, anche utili video per scoprire ed approfondire le soluzioni di Mycros, ma anche preziose informazioni, ad esempio, sul Credito d’imposta per i progetti Industria 4.0.

Il nuovo website di Mycros rispetta tutti i più importanti requisiti richiesti dall’attuale tecnologia e dei parametri di valutazione di motori di ricerca e strumenti di valutazione di performance, usabilità e gradevolezza, naturalmente accessibili correttamente da dispositivi desktop, tablet e mobile.

Il nuovo sito Mycros offre ora anche un interessante parte redazionale grazie ad un blog dove il team pubblica periodicamente articoli con importanti approfondimenti sui temi dell’Industria 4.0 ed i relativi argomenti correlati, oltre a rassegna stampa e case history.

Chi desidera mettersi in contatto ed avere maggiori informazioni rapidamente, può compilare una rapida form e ricevere una pronta risposta dal team Mycros.

Mycros Industria IoT

L’attività di restyling della comunicazione comprende anche altri canali, come ad esempio i due profili social aziendali: YouTube e la pagina Linkedin, che mostrano ora nuove immagini header o, ad esempio, le copertine per i video.

Mycros si impegna costantemente per offrire progetti di Industria 4.0 personalizzati ed affidabili che gli consentono di ottenere soddisfazione dei clienti ed essere determinati per affrontare le prossime sfide tecnologiche nell’Industria 4.0, con una nuova immagine moderna e consistente.

Tag