Diventa Distributore e offri il sistema T-Mold di telemetria Stampi ai clienti.
Amplia l’offerta ai tuoi clienti con la soluzione dedicata alla gestione degli stampi per materie plastiche e pressofusione d’alluminio in ambito Transizione verso l'Industria 4.0.
T-Mold è il sistema in cloud brevettato da Mycros per gestire la vita degli stampi, conoscere il loro effettivo utilizzo, l’ubicazione sul territorio e la loro manutenzione al fine di migliorare l’efficienza produttiva.
La soluzione TMold è destinata alle aziende Committenti di prodotti stampati in plastica o pressofusi in alluminio, agli Stampatori e ai Costruttori di stampi, nonché servizi di manutenzione esterni, che sentono l’esigenza di garantire il corretto utilizzo degli stampi e ottenere importanti ricadute positive sulla gestione economica della filiera produttiva.
La rivendita del sistema T-Mold
È riservata a Distributori ai quali non viene richiesto alcun investimento iniziale né dotazioni di magazzino (forniture on demand).
Il sistema è caratterizzato da un’estrema facilità d’uso e non richiede competenze particolari per la sua installazione e configurazione da parte del cliente finale. In ogni caso l’utilizzo del sistema è facilitato da tutorial dedicati agli utenti. L’erogazione dei servizi in cloud e il loro mantenimento sono a cura di Mycros.
Il Business Model prevede ampia autonomia commerciale per il Distributore.
Approfondisci il Business Model, contattaci ora.
- Gestione dei clienti in totale autonomia (prezzi delle forniture, canoni annuali ricorrenti, servizi di supporto).
- Ampliamento dell’offerta con un sistema innovativo dedicato al settore stampi.
- Semplicità di presentazione e di immediato inserimento a catalogo del prodotto.
I clienti beneficiano del credito fiscale del 20%, previsto dalla vigente normativa per i sistemi dedicati alla Industria 4.0 sia sulla fornitura iniziale del sistema sia sugli stampi nuovi, purché dotati della sensoristica intelligente TMold e nella misura in cui costituiscono normale dotazione di una pressa nuova, oppure una pressa oggetto di revamping, interconnessa in 4.0.